Business Unit Tregua Fiscale 2022

In Italia, dal 1910 ogni circa un decennio lo Stato emana un condono fiscale e si avvicina all’orizzonte uno nuovo già denominato Tregua Fiscale 2022.

Ci si aspetta un intervento importante, ben strutturato e che possa garantire un gettito elevato con un condono di somme all’estero, probabilmente in Italia e sulle cryptovalute.

Lo Studio Paolo Gaeta ha istituito una Business Unit dedicata ad affiancare i clienti che desiderino valutare le diverse forme di condoni fiscali che verranno emanati nelle prossime settimane e che potranno riguardare le somme iscritte a ruolo, l’emersione di somme detenute all’estero in modo irregolare e con buona probabilità anche di altre e nuove fattispecie sanabili rispetto al passato per il denaro contante in Italia.

Il lavoro da fare richiede capacità e competenze multidisciplinari e per questo abbiamo costituito un gruppo di dottori commercialisti, avvocati ed esperti contabili, che guiderà i clienti nella scelta ed esecuzione delle forme di condono più adeguate.

Daremo la possibilità anche di applicare soluzioni che non solo risolvano le irregolarità fiscali, ma che consentano anche di proteggere e pianificare il patrimonio una volta regolarmente dichiarato al fisco italiano.

La nostra Business Unit svolgerà la sua attività in Italia e all’estero direttamente oppure tramite corrispondenti, per le giurisdizioni non europee, con i quali siamo già in contatto.

Ancora una volta è importante muoversi quanto prima perché l’esperienza ci insegna che la tempestività e l’accuratezza nella raccolta ed elaborazione dei dati ( in Italia e all’estero) sono elementi chiave per la costruzione della soluzione ottimale per ciascun cliente.

Ti invitiamo a contattarci quanto prima per iniziare questo nuovo percorso insieme.


Scrivi a treguafiscale@studiogaeta.com

 

Visita il sito www.studiogaeta.com