Fondatori

Fondato a Napoli nel dopoguerra dalla famiglia Gaeta, lo Studio si afferma come punto di riferimento per famiglie ed imprenditori. Nel 1992 lo Studio guidato da Bruno Gaeta è l’organizzatore della prima riunione della Confederazione Fiscale Europea in occasione della nascita della UE. Oggi lo Studio è guidato da Paolo Gaeta ed ha esteso la consulenza dal settore tributario al mondo del Wealth Planning. 

0 +
Anni di Esperienza
0 +
Anni di Esperienza in Trust
0 +
Convegni su Trust e Fiscalità
0 +
Puntate di Podcast

Paolo Gaeta

Paolo Gaeta, classe ’67, dottore commercialista, entra a far parte dello Studio di famiglia nel 1993 scegliendo come propria area di specializzazione il diritto tributario e la pianificazione patrimoniale. E’ stato il presidente, dal 2000 al 2016, della prima Commissione di studio sul Trust e Tutela del Patrimonio istituita in Italia dai dottori commercialisti, ricevendo riconoscimenti a livello nazionale ed internazionale. Dal 2016 è iscritto presso l’Ordine dei dottori commercialisti ed e.c. di Milano.

  • docente di numerosi Master universitari di secondo livello di Università Italiane ed Istituti stranieri (Università Cattolica, Suor Orsola Benincasa, Parthenope e Centro Studi Bancari di Lugano); 
  • coordinatore scientifico del primo Master in Wealth Planning Specialist dell’AIDC di Milano, del primo corso di abilitazione per trustee dell’Accademia del Trust di San Marino, del primo master per CFO Università Parthenope – ANDAF (in conjunction con Università Federico II, Università Luigi Vanvitelli e Università di Salerno)
  • membro della International Academy of Trust and Estate Law, STEP, Il Trust in Italia (di cui è stato consigliere nazionale per due mandati).

Il Team

Paolo Gaeta & Associati è un team di professionisti specializzati in consulenza patrimoniale, tributaria, societaria, legale e direzionale. Lo Studio ha un’alta specializzazione grazie ai collaboratori e partner esperti. Una organizzazione orientata all’eccellenza, flessibilità, attenzione individuale, sistemi professionali e tecnologie innovative.