Trust Talks n.7 – Family Business e servizi internazionali per la PMI italiana, con la dott.ssa Karin Meiners del Centro Studio Villa Negroni di Lugano

Il Centro Studi Villa Negroni è il Centro di formazione delle professioni bancarie, fiduciarie, assicurative e giuridico-finanziarie della piazza finanziaria ticinese. Creato nel 1990 dall’Associazione Bancaria Ticinese e divenuto Fondazione nel 2009. Il Centro assieme all’Università dell’Insubria è fautori del progetto Interreg che ha l’obiettivo di costruire le basi per uno sviluppo dei rapporti economico finanziario nella regione transfrontaliera Ticino/Italia del Nord. Parte importante di questo progetto di sviluppo è un percorso di formazione di oltre 80 ore per professionisti italiani e svizzeri dal titolo:” Family Business e servizi internazionali per la PMI italiana” che si terrà presso il Centro Studi Villa Negroni a partire dal 12 novembre 2020. 

Ne parliamo oggi durante il podcast dello studio Paolo Gaeta dedicato al trust e al wealth management con la Responsabile Area fiscalità e della Programmazione del Centro Studi, dott.ssa Karin Meiners.

Lascia un Commento